349 45 54 627 info@vinicioputzolurifiniture.it

Rivestimenti decorativi quali stucco veneziano, spatolato, tamponato, velatura anticata ecc.

Le rifiniture decorative sono oggi parte integrante delle abitazioni private e commerciali, le tantissime soluzioni presenti sul mercato danno libertà alla fantasia nella scelta più adeguata alle diverse situazioni che si presentano.

La Ditta FP utilizza per le sue lavorazioni prodotti OIKOS, avendo acquisito  nel corso degli anni di attività le manualità professionali attraverso corsi specializzati possiamo offrire al cliente le migliori soluzioni decorative presenti sul mercato.

La manualità con l’esperienza acquisita permettono oggi di offrire diverse soluzioni decorative quali, Stucco Veneziano a base naturale di calce che garantisce la massima permeabilità al vapore acqueo e protegge dalla formazione di muffe e batteri, la particolare composizione del prodotto, consente di ottenere una finitura lucida lavorando la superficie con spatole in acciaio inox.

Lo Stucco Veneziano può quindi soddisfare tutti i tipi di esigenze decorative, dalla finitura opaca per il design moderno o per ambienti sofisticati alla finitura semi-lucida o lucida per ambienti di stile classico.

Altro prodotto unico nel suo genere è l’Antico velluto che ripropone la fascinosa rilucenza dei prestigiosi velluti del passato. La sua formula innovativa in totale assenza di sostanze tossiche, l’infinita possibilità di tonalità cromatiche studiate e ricercate per riprodurre i colori dei velluti, offrono all’ Antico velluto la possibilità di essere utilizzato per la realizzazione di ambienti di alto prestigio.

Frutto di ricerca ed unione di un prodotto moderno nasce La pittura anticata, che richiama le decorazioni arabesche e riproduce tutte le sfumature della antiche decorazioni. Migliaia di piccole gocce di pittura che si rompono col passare di una spatola che per effetto di un particolare magnetismo si trasformano in una mescolanza di striature che si materializzano in mille sfumature. Attraverso l’infinita serie di colori , offre la possibilità di misurarsi con le innumerevoli proposte offerte dal mercato decorativo garantendo la qualità.

Un prodotto ideale per la creatività decorativa di chi lo applica è il Kreos,  una pitture innovativa per la tecnologia utilizzata nella sua formulazione, ideale per creare un prezioso rivesti,mento a spessore al quale è possibile dare molteplici effetti decorativi.

Nelle tinteggiature per interni prende sempre più campo l’applicazione dello Smalto Murale, dotato di una eccellente resistenza all’usura e all’abrasione e di altissima lavabilità.

Le sue caratteristiche di tenacia lo rendono particolarmente adatto al trattamento di superfici soggette allo sporco che necessitano puliture frequenti, come comunità, scuole, ospedali ed edifici pubblici.

Disponibile nelle versioni opaco, satinato e lucido, trova impiego anche nell’edilizia privata offrendo una finitura ad effetto vellutato ed uniforme.

Cliccate qui per visitare il nostro portfolio e vedere alcuni esempi di rivestimenti decorativi.

Chiudi il menu